Frekad replied

376 weeks ago

Bully > DOWNLOAD

Show Spoiler

A differenza della vita reale, le scuole nei videogiochi possono essere davvero divertenti. Stordimento scolastico, scuole rivali e molti oscuri sim di incontri giapponesi usano l'ambiente scolastico per creare una buona esperienza di gioco. Aggiungere a quella lista è bully (aka canis canem edit), un gioco che potrebbe anche essere chiamato grand theft auto: gli anni delle scuole superiori. <br/> <br/> Il gioco prende il gameplay sandbox di GTA e lo applica a scuola quindi invece di polizia ci sono prefetti, invece di bande ci sono gruppi sociali, invece di … donne di "reputazione malata" ci sono ragazze baciabili e invece di armi hai armi giovanili come bombe puzzolenti e colpi di fionda. Questo non significa che il senso della sfida sia stato attenuato, però. Le inseguimenti sono veloci e il combattimento è piuttosto crudo, mentre le missioni che includono l'abbattimento degli armadietti e il furto di persone ti terranno in allenamento. <br/> <br/> Le lezioni sono un bel bonus anche- soggetti come matematica, inglese e chimica sono piccoli giochi divertenti che ti ricompensano con chicche se fai bene a loro. Un altro vantaggio è l'ottimo doppiaggio che i giochi rockstar eccellono sempre e il dialetto sfacciato che ascolti durante il gameplay (& quot; non so perché dicono che i poveri fanno i migliori pugili! "). <br/> <br /> L'occasionale scarsa angolazione della telecamera a parte, canis canem edit (che è "bully", se il tuo americano) è un buon gioco sandbox che ha molte funzioni divertenti tra cui la capacità sottoutilizzata ma estremamente divertente di gettare le biglie sul pavimento e aspettare il conseguenze ……
Come se l'equipaggio della GTA fosse tornato indietro nel tempo, vediamo Jimmy Hopkins, qualcosa di un adolescente Tommy Vercetti, conficcato in una scuola diversa mentre sua mamma e il nuovo patrigno (che era lui? 15? 16?) Si allontanano in luna di miele crociera. A 15 anni, è già stato etichettato come un criminale con una storia di violenza, palese mancanza di rispetto per l'autorità, vandalismo e innumerevoli altri atti di azioni antisociali. Ma la Bullworth Academy ha dei piani per il giovane Hopkins! Con un improvviso colpo di coscienza dopo aver incontrato Peter Kowalski, Jimmy rivela le ragioni del suo comportamento. E con Gary nella foto, interpretando il sinistro burattinaio, Jimmy Hopkins è pronto per la sfida della sua adolescenza. <br/> <br/> Aiutare alcuni membri dello staff a fare commissioni, occupandosi di cricche di accademie come Jocks, Preppies senza cervello, Nerd furbi, ecc., e guadagnando soldi spendendo con lavori strani e costruendo il tuo guardaroba, devo ammettere che ero scettico su questo titolo in un primo momento. Ma dopo averlo suonato per 3 ore, quando l'ho comprato per la prima volta, ero addicted !! <br/> <br/> A parte i rari ma fastidiosi angoli di ripresa della fotocamera qui & amp; lì, ho davvero dato a questo gioco un buon punteggio. Consigliato ai fan di GTA che vogliono provare solo a essere dispettosi per un cambiamento invece di uccidere in modo palese in un videogioco. Imparando nuove mosse da combattimento da un hobo e alle prese durante le lezioni di ginnastica, sei pronto per una sorpresa se lo provi!
Ho giocato a questo gioco nel 2012 su PC. Ancora un bel gioco per tornare e divertirmi.
L'umorismo intrinseco della serie GTA va in turbo con questo commovente gioco comico sui bulli attraverso un'ampia gamma di spettri sociali.Hai mai voluto dare un jock a un swirly? Che ne dici di dare una ricca scuola privata a un coglione di fronte ai suoi amici? Allora questo gioco fa per te. Tutto su questo gioco ti fa ridere a dir poco. Giocando uno studente delinquente, gran parte della prima partita è trascorsa nelle tue classi che sono per lo più una serie di mini-giochi. Passare diverse fasi delle tue lezioni ti offre vantaggi che possono essere utilizzati durante il gioco. Fuori dalle classi all'inizio … la maggior parte del tuo tempo viene speso combattendo contro la fazione di "Bully". Un ragazzo delle forze speciali di Hobo ex ti insegnerà a muoverti. Mentre attraversi il gioco, sei costretto ad affrontare situazioni e fazioni che la tua nemesi manipola contro di te. <br/> <br/> Il targeting è birichino. Spesso "Bloccarsi su un bersaglio" fa apparire un reticolo che, troppo spesso, passa improvvisamente a un bersaglio non intenzionale proprio mentre stavi sparando (o lanci). Anche se non penso che sia stato previsto, questo targeting casuale è come 'Jimmy's (il protagonista) più lato caotico che esce per giocare. Inoltre colpirai qualsiasi cosa nella tua parte anteriore. Questo può essere un problema quando cerchi di evitare di ferire quelli che non intendi … o, peggio, cercando di difendere. La fotocamera per questo gioco è a volte una bestia. Dice & quot; Non mi interessa se il nemico è laggiù … stai guardando questo muro & quot ;. <br/> <br/> Nonostante queste carenze, il Bully di Rockstar merita il tempo e i soldi per ogni appassionato di VG. Questo gioco ti farà ridere. È così bello che lo metterei in una lista di "Classici giochi di Cult".
Ho giocato a questo e l'ho affittato il giorno in cui è uscito e l'ho adorato! questo è proprio come Grand Theft Auto, ma questa volta è valutato T solo per adolescenti.ha anche molti livelli e la grafica è fantastica. giochi come un ragazzo di 15 anni di nome Jimmy Hopkins. pratichi sport come dodge-ball e boxe o anche wrestling. se completi le tue classi 5 volte, passerai la lezione e non dovrai più andare di nuovo E NON ANDARE PAZZESCO PERCHÉ NON OTTIENI IL FAMOSO !!!! ci sono 6 capitoli in questo gioco ma il sesto capitolo è un'estate infinita, quindi 5 davvero … ho avuto questo quando avevo una settimana da comprare dal mio blockbuster locale per 39,99 ed ero così felice di avere abbastanza soldi. mi è piaciuto perché non è così facile che ti farà annoiare. questo gioco ha alcune parti molto buone, ma la battaglia finale del boss era piuttosto debole …. troppo facile. NO, non ti dico chi combatti perché odio gli spoiler !!! gioca a questo gioco o te ne pentirai per sempre!

After being dropped off at Bullworth Academy; mischievous 15-year-old Jimmy Hopkins has to learn the ropes and get used to his new life at the worst school in the country.,.,A troubled teen is dropped
b0e6cdaeb1
American Heist dubbed italian movie free download torrentMomentum movie in italian free downloadDownload Marian full movie in italian dubbed in Mp4Il forte delle amazzoni 720p torrentI Croods full movie free downloadQuota periscopio! full movie free downloadZig and Sharko full movie download in italianUntitled Indiana Jones Project film completo in italiano download gratuito hd 1080pIl segno di Zorro 720pLa casa di carta torrent
Please log in to post a reply.